Home / Itinerari Napoli / In crociera per gli Stati Uniti

In crociera per gli Stati Uniti

 

Per l’effervescenza delle sue grandi città, come New York e Boston, per il fascino dei bei villaggi coloniali della Nuova Inghilterra o quello dei porti di pesca del Maine, gli Stati Uniti presentano innumerevoli possibilità di viaggi ed escursioni.

 

In partenza il 6 maggio p.v., la Celebrity Cruises vi porta in

crociera sulla costa Ovest del Nord America, da Ensenada a Seattle, a bordo della sua nave Solstice. Partenza Ensenada, visiterete poi le città di San Diego e di Los Angeles, Santa Barbara e San Francisco, Astoria e Seattle.  A Los Angeles, scoprite il quartiere business di Downtown e quello dei miliardari di Beverly Hills, poi Hollywood con la Sunset Boulevar e Hollywood Boulevard, oppure concedetevi un po’ di relax su una spiaggia di Malibù, drink in mano. La nave proseguirà la rotta verso Santa Barbara: questo paradiso vede un mix perfetto di arte e storia, moda e sole, cibo e vino, per un’esperienza unica per il crocerista; godrete questa atmosfera in un mite clima mediterraneo, attraverso affascinanti quartieri colorati, edifici in stile spagnolo e moresco e spiagge bordate da palme.

Se siete pronti per scoprire il cuore degli Stati Uniti in crociera, affidatevi alla MSC Crociere: le navi della compagnia vi portano, attraverso i porti di Fort Lauderdale e New York, Newport e Boston. Per i vostri scali, la compagnia ha preparato delle escursioni adatte a ogni esigenza: Newport e i suoi palazzi dell’età dell’oro, New York e il suo shopping infinito. Quanto a San Francisco, la vostra crociera vi porta nella città più romantica e allo stesso tempo più cosmopolita degli Stati Uniti: qui, fermatevi ad ammirare negozi di fama mondiale e deliziate il vostro palato in uno degli ottimi ristoranti presenti. Una volta salutata la costa californiana e le sue magnifiche spiagge, le offerte crociere Stati Uniti vi portano ad Astoria, a ovest delle Montagne Rocciose: ivi, non perdetevi i diversi musei e parchi, in special modo il Fort Stevens State Park e il Columbia River Maritime Museum, sede di una delle più belle mostre di modelli di navi e manufatti nautici, dalle prime canoe ai moderni panfili.



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Maggio dei Monumenti 2017: Dal Principe Totò ai teatri partenopei

Per quest’anno Maggio dei Monumenti è dedicato al grande Totò, per omaggiare il più grande ...

La Cappella Sansevero e i Segreti Del Principe

Da piazza San Domenico in cui sorge il palazzo dell’alchimista, fino ad una delle perle ...

Vivere nel racconto: Laboratorio Ricreativo per bambini

Anima di Napoli presenta Laboratorio RiCreativo “Vivere nel Racconto” a cura di Paola De Cicco ...

I Misteri del Borgo Orefici

” Il borgo Orefici” un viaggio tra presente e passato alla riscoperta dell’antico borgo della ...

Pompei: Tour alla scoperta dell’antica vita pompeiana

Viaggio alla scoperta della vita quotidiana degli abitanti di Pompei prima dell’eruzione che sommerse la ...