SEGUICI SU:

+39 373 9042367
Top
 

Napoli Pizza Village 2013 al lungomare Caracciolo

a

Napoli Pizza Village 2013 al lungomare Caracciolo

Anche quest’anno una delle manifestazioni più caratteristiche della città partenopea sarà ospitata presso il lungo mare Caracciolo. Per l’ccasione prenderanno parte all’evento circa 40 pizzeria tra le più famose della città, che ci delizieranno con le loro specialità.
La manifestazione si terrà dal 3 all’8 settembre dalle ore 18.00 alle 24.00 e sarà possibile prenderne parte gratuitamente. Quest’anno la novità sarà rappresentata dalla dodicesima edizione del Trofeo Caputo, Campionato Mondiale del Pizzaiuolo. La competizione, che vedrà sfidarsi piazzaioli provenienti da ogni parte del mondo in una gara di abilità e talento, non poteva essere rappresentata in una scenografia migliore.
Ma non sarà solo il gusto a fare da protagonista, per l’occasione infatti sarà possibile assistere agli spettacoli musicali e teatrali che verranno messi in scena sul palco allestito presso Viale Dorhn. Tra gli ospiti potremmo assistere all’esibizione, l’Orchestra Sinfonica del Conservatorio di Musica San Pietro a Majella di Napoli, e poi i comici di Made in Sud e Biagio Izzo.
Sarà poi la rotonda Diaz a fare da scenario alle esibizioni di artisti di strada e spettacoli di animazione, esposizioni e laboratori creativi a cui sarà possibile prendere parte gratuitamente.
Durante l’evento sarà possbile ristorarsi e trascorrere una piacevole cena, al costo di 10 euro infatti sarà possibile usufruire del menù completo composto da
pizza
bibita
gelato/dolce
caffè.

Commenti
You don't have permission to register