SEGUICI SU:

+39 373 9042367
Top
 

Capodanno a Napoli

Capodanno a Napoli

Evento tanto atteso quanto discusso da fazioni contrastanti quello di Capodanno a Napoli. Solito appuntamento nella famosa location in attesa di nuovi artisti tra cui farà da protagonita Gigi D’Alessio, che aprirà le danze alla serata che sarà in diretta anche su Canale 5 e su RTL.
La notte più lunga dell’anno vedrà esibirsi sul palco partenopeo artisti come Enzo Avitabile, Fedez, Francesco Renga, Alex Britti, Anna Tatangelo, I ditelo Voi.
Il cantautore ha promosso e sostenuto tutte le spese del concerto, che rappresenterà anche un occasione per raccogliere i fondi per la Fondazione Santobono Pausilipon per riprogettare il Pronto Soccorso dell’ospedale pediatrico attraverso anche “Campania SiCura”.
La Notte continuerà sul Lungomare Caracciolo, scenario spettacolare in cui sarà possibile attendere l’alba in compagnia di Kiss Kiss , Radio Ibiza, Dj Cube e tanta musica dagli anni 80′ all’Hip-Hop, la serata sarà inaugurata da uno spettacolo pirotecnico alle 01:15, dopo un’istallazione video che verrà proiettata al Castel Dell’Ovo.

 

 

images

Programma:

Kiss Kiss Network, Kiss Kiss Italia, Radio Ibiza, Kiss Kiss Napoli:
Rotonda Diaz – DJ Cube
Piazza Vittoria – Live Show
Via Nazario Sauro, Fontana Dell’Immacolatella – Latino americano
Borgo Marinari – Revival ’70 – ’80 Legendary Dance
Via Partenope BAM Hip Hop
Castel dell’Ovo dalle ore 00:45 3 installazioni di mapping video su Castel dell’Ovo
Castel dell’Ovo – ore 01:15 fuochi d’artificio dalla terrazza

Commenti
You don't have permission to register