SEGUICI SU:

+39 373 9042367
Top
 

La Cantina del Sole: dove ogni pietanza è poesia per il palato

Tour Napoli / Vivi Napoli  / Dove Mangiare  / La Cantina del Sole: dove ogni pietanza è poesia per il palato

La Cantina del Sole: dove ogni pietanza è poesia per il palato

Nel cuore del Centro Storico di Napoli, il sole s’è fermato ed è sceso in via Giovanni Palladino 3

Immagine 040Il sole dell’accogliente sorriso che illumina il volto e gli occhi di Gennaro Del Vino, titolare de La Cantina del Sole e, prima ancora, chef dalla pluridecennale esperienza.
Il sole della cortesia con cui il personale serve i clienti. E, soprattutto, il sole della soddisfazione dei clienti, i quali, che siano turisti italiani e stranieri o cittadini partenopei, scegliendo la Cantina per una sfiziosa cena od un pranzo che non temono paragoni, vengono introdotti in un gustoso itinerario culinario, mari e monti altrettanto ben rappresentati, in cui ogni pietanza è poesia per il palato.

Sautè di gamberi rossi del golfo; tagliate di seppia con boccioli di zucchine, pomodorino e basilico; gnocchi alla Gaiola; filetto di vitello e salsiccia alla brace con friarielli e millefoglie di melanzana non sono che alcune delle proposte offerte agli avventori abituali ed occasionali.
Grazie all’accurata selezione degli alimenti – sempre freschi, di stagione e di grande qualità – e dell’ampia selezione di eccellenze vinicole, “O Sole ‘e Napule” avvolgerà tutti i tuoi sensi con emozioni uniche.

Infatti, i tuoi pasti sono allietati da gradevoli sinfonie musicali e dalla presenza, discreta e sagace, dello chef, che pone  a proprio agio i clienti al punto da farli sentire a casa loro in questo “angolo di paradiso”: La Cantina del Sole, aperta  da martedì al sabato, dalle 17:00 alle 24:00 e, la domenica, dalle 12:00 alle 16:00 e dalle 18:30 alle 24:00, nonché,  su prenotazione, nei giorni feriali, anche a pranzo, per gruppi di almeno 10 persone.
Buon appetito!

Alessandro Ripepi

La Cantina del Sole
Via Paladino Giovanni, 3
Napoli

081 552 7312

Commenti
You don't have permission to register