SEGUICI SU:

+39 373 9042367
Top
 

Luci su Capodimonte e Sanità

Luci su Capodimonte e Sanità

Ritorna l’’iniziativa “Lux in tenebris”. A Napoli apertura serale delle catacombe di San Gennaro, delle chiese del Buon Consiglio a Capodimonte e di San Gennaro Extra Moenia alla Sanità.

Ritorna l’’iniziativa “Lux in tenebris”. A Napoli apertura serale delle catacombe di San Gennaro, delle chiese del Buon Consiglio a Capodimonte e di San Gennaro Extra Moenia alla Sanità. Di sera questi siti ospitano eventi, visite serali e rappresentazioni teatrali a lume di candela e luci soffuse. Le iniziative in programma da Pasqua fino ad agosto è organizzato dalla cooperativa sociale ‘La Paranza onlus’ è dall’associazione “Essearte”.
Dal 21 al 26 aprile concerto “Canti di passione nelle Catacombe di San Gennaro”, e percorso guidato all’interno degli ipogei paleocristiani (ingresso 15 euro) a cura di “Damadakà”. Visite serali anche il 3, 4, 10, 11, 18 e 25 maggio, a partire dalle 20.
Il 2 maggio alle 18.30, “Sanitaensamble” nella navata della Madre del Buon Consglio; il 17 e il 24, alle 20, concerto d’organo di Pasquale Castaldo. A seguire lo spettacolo “Nino” all’interno della chiesa di San Gennaro Extra Moenia, con Lalla Esposito e al pianoforte da Mimmo Napolitano.

Commenti
You don't have permission to register