SEGUICI SU:

+39 373 9042367
Top
 

Prosud: i veri sapori del Sud

Prosud: i veri sapori del Sud

Benvenuti dove gli sprechi non sono di casa, benvenuti dove la quantità di quelli che compri la scegli tu.
Benvenuti da Prosud di Fabio Caiazzo, giovane imprenditore che ha aperto a Napoli, in via Mezzocannone 113, la prima spilleria alimentare.
Pasta, riso, cereali, legumi, frutta secca, biscotti, snack, corn flakes, pasta artigianale, vini e molto altro ancora, venduti tutti alla spina.
“La quantità la scegli tu”, insomma, come afferma lo slogan pubblicitario che racchiude la filosofia pratica del titolare, che con la sua “politica” aziendale promuove e valorizza le aziende e i prodotti del Meridione.
prosudGrazie all’eliminazione degli imballaggi e l’assenza di costi pubblicitari da sostenere, alla qualità dei prodotti si unisce, perciò, un prezzo piccolo piccolo, reso possibile anche grazie alla scelta imprenditoriale di promuovere i prodotti tipici del Meridione, ovvero a chilometro zero, rendendo così possibile la riduzione dell’inquinamento.

prosud 1

Prosud, insomma, sin dal nome è un’attività che promuove e valorizza una terra tanto ricca di opportunità quanto “offesa” da diffusi malcostumi e cattivi luoghi comuni, è la risposta semplice, molto apprezzata sia dagli anziani che dagli studenti, che costituiscono la clientela prevalente e, tuttavia, non esclusiva.
Ed allora, cosa aspetti? Riscopri anche tu il sano gusto dei prodotti della Terra del Sole e del Mare.
Ti aspettiamo da Prosud!

Alessandro Ripepi

Commenti
You don't have permission to register